Domenica 29 Settembre 2024 – Rimini – Primo ed unico test match utile per provare la squadra del Coach Temeroli. In una rinnovata squadra con a molti innesti nuovi si è potuto contare su molti rientri; l’allenatore ha potuto schierare 26 giocatori su una rosa di 33 ragazzi. Molte le novità apportate nella gestione tattica della squadra. I ragazzi hanno potuto portare in campo e provare un gioco veloce e spinto verso una progressione continua al fine di velocizzare tutte le fasi di gioco. Il match è stato sbilanciato per tutto il tempo verso una supremazia della squadra ospite. Il match si conclude con il punteggio di 66 punti in favore della squadra mercuriale e 7 per la squadra di casa.
Precedente
Successivo
"Buona la prestazione dei miei ragazzi. Abbiamo messo in campo tanti giocatori e non si sono notate differenze tra titolari e riserve. I ragazzi hanno cercato di provare a portare in campo il piano di gioco testato in allenamento. Se da una parte ci sono tanti spunti positivi, vi è anche un tasto dolente su cui dovremmo lavorare: la rimessa laterale non ha assicurato palloni giocabili in attacco ed in difesa non è stata fonte di preoccupazione per gli avversari. Sono sicuro che lavorandoci troveremo un miglioramento.
Nel complesso sono contento della prestazione e dell'animo della squadra, che quest'anno dovrà avere fame di riscatto e vittorie.
Precedente
Successivo