Finalmente arriva anche a Forlì il tanto atteso Open Day tutto al femminile del Comitato Federale Italiano del nostro amato sport.
Se sei una ragazza che vuole provare uno sport travolgente, se vuoi venire a conoscere nuove amiche e vuoi imparare rispetto e condivisione vieni a provare il Rugby.
Ti aspetteranno allenatrici e preparatori qualificati e tanto divertimento insieme alle tue compagne di squadra.
il 30 Settembre sarà un’ottima occasione dalle 19 alle 21:30 presso il campo da rugby di Forlì.
Chiedi maggiori informazioni in segreteria (348 40 29 174)
e contatta l’allenatrice e promotrice federale Silvia Stoppa (339 59 28 025)
La Parola al presidente Paolo Satanassi:
“La stagione sportiva 2024/2025 femminile under 14, 16 e 18 inizia con una carrellata di appuntamenti, ricca di novità e divertimento. Nella serata di martedì 24 settembre è stato presentato lo staff tecnico del Comitato Regionale Emilia Romagna, sezione femminile, che seguirà le ragazze per tutta la stagione. Sono stati confermati gli obiettivi della stagione scorsa di fidelizzazione e rifedelizzazione delle ragazze al progetto, sviluppo del rugby a XV e possibilità di disputare partite con gli altri comitati regionali. Ecco gli appuntamenti calendarizzati fino a dicembre:
- 13 ottobre allenamento di preparazione alle attività XIII e XV interregionale,
- 27/10 U14 Sona Verona
- 27/10 U16/18 Rovato Brescia (in attesa di conferma)
- 24/11 U14/U16/U18 Parma (in attesa di conferma)
In associazione a questi appuntamenti sono stati organizzati allenamenti di area, che nella zona Romagna si svolgono il mercoledì pomeriggio presso l’impianto Monti del Rugby Forlì 1979. Ma quest’anno la Romagna è partita per prima per consentire la preparazione delle under 14 che il 4 e il 5 ottobre sono state convocate al torneo CONI di beach – tag rugby che si terrà a Catania! Una grossa opportunità di gioco, divertimento, crescita rugbysitca e personale. Ben 4 sono le atlete tesserate rugby Forlì che scenderanno in campo come rappresentativa della regione Emilia Romagna.”